Assistenza Post Vendita: l’importanza di un servizio a volte trascurato

assistenza post vendita serramenti

Da oltre sessant’anni la Falegnameria Lot è rinomata per la qualità delle realizzazioni e per il servizio di consulenza che offre al cliente.

L’approccio consulenziale percorre trasversalmente ogni fase della nostra attività: dalla funzione di guida nella scelta del prodotto alle eventuali pratiche per la richiesta di detrazioni fiscali, fino al servizio di assistenza post vendita, un vero e proprio valore aggiunto alle nostre realizzazioni.

Cosa si intende per assistenza post vendita?

Una volta portato a compimento l’ordine del cliente, normalmente il rapporto del cliente con l’azienda (sia essa una falegnameria, un mobilificio o un negozio) si conclude. È in questo momento che il carattere familiare e consulenziale di Falegnameria Lot emerge maggiormente: per qualsiasi esigenza di manutenzione o piccole sostituzioni restiamo a disposizione del cliente, offrendogli l’assistenza di cui necessita anche a distanza di tempo.

Pertanto, quando acquistate un prodotto firmato Falegnameria Lot, l’assistenza costituisce una vera e propria parte integrante del nostro servizio. Crediamo che questo impegno sia il modo migliore per dimostrarvi che siamo consapevoli della qualità dei nostri prodotti e che riteniamo importante mantenere una relazione continua e duratura con il cliente.

Tempi e modalità di intervento in fase di assistenza.

La presenza costante e qualificata che offriamo, accompagna il cliente negli anni che seguono il nostro intervento, andando così a coprire tutto il ciclo di vita del prodotto. L’assistenza richiesta – riguardo a piccole sistemazioni o sostituzioni – a breve distanza di tempo dalla posa (entro l’anno) sono totalmente gratuite; nel caso dovessero trascorrere diversi anni dalla messa in posa, l’intervento verrà effettuato a pagamento.

Interventi tempestivi e competenti

Comprendiamo bene il disagio provocato da eventi quali malfunzionamenti o rotture dei serramenti. Negli ultimi anni ci siamo trovati ad affrontare casi di furto e scasso perpetrati, purtroppo, ai danni dei nostri clienti. Siamo sensibili al problema della sicurezza e interveniamo sempre con tempestività dando il massimo supporto possibile con invariata professionalita.

Qual è il vantaggio della nostra assistenza, in breve?

In tre parole:

  • Competenza: abbiamo realizzato noi i prodotti su cui andiamo a operare, pertanto nessuno meglio di Falegnameria Lot potrà supportarvi in tempi rapidi e in maniera competente. Non sarete costretti quindi a rivolgervi a terzi di cui non conoscete il valore professionale, rischiando interventi poco competenti o costosi.
  • Tempestività: in caso di necessità, l’assistenza post vendita che offriamo vi garantisce la nostra operatività in tempi brevi.
  • Affidabilità: per qualsiasi necessità di manutenzione o sostituzione, sapete che potrete far affidamento sulla competenza di un’azienda che conoscete e che ha l’obiettivo di preservare e mantenere il rapporto con il cliente nel tempo.

Non siamo l’azienda che “abbandona” il cliente dopo aver riscosso.

Crediamo nel valore delle parole e dei valori che difendiamo, e cerchiamo di dimostrarlo ogni giorno.