Un progetto di installazione di serramenti interni ed esterni firmato Falegnameria Lot

_VFS4887

Con questo caso-studio vogliamo presentarvi un progetto che abbiamo curato integralmente: dallo studio del contesto alla messa in posa.


Nel caso della villa che vedete nella galleria fotografica sottostante, il cliente ha richiesto la realizzazione e l’installazione di serramenti interni ed esterni.

Si tratta di un progetto interessante perché ci permette di mostrare, oltre che la qualità finale offerta, un ampio campione delle nostre realizzazioni: ci siamo occupati degli scuri, delle finestre, delle porte interne ed esterne, delle porte blindate, delle zanzariere e delle tende.

Ogni aspetto è stato concordato preventivamente con il cliente, personalizzato sulla base delle richieste per dare una risposta puntuale alle sue esigenze.
Porte alzanti scorrevoli e finestre sagomate ad alte prestazioni termoacustiche sono la testimonianza della nostra capacità di aggiornarci costantemente sulle ultime novità; è un aspetto che non si risolve nella sola proposta di prodotti esteticamente al passo con i criteri stilistici del periodo. I materiali di nuova generazione e i nostri metodi costruttivi collaudati sono concepiti per garantire elevante prestazioni termiche, insonorizzazioni acustiche e resistenza agli eventi atmosferici.

Si tratta di un modello esemplare di quello che definiamo “servizio chiavi in mano”. Falegnameria Lot è un referente affidabile ed esperto: rivolgendovi a noi troverete un referente unico per le vostre necessità, capace di curare ogni aspetto, dalla progettazione alla posa in opera finale.

Vuoi avere una consulenza gratuita per capire come possiamo aiutarti? Contattaci subito e potremo ragionare assieme sulle idee che hai in mente! La prima consulenza e il preventivo che ti proporremo sono servizi totalmente gratuiti!