Falegnameria Lot dal 1965

E’ dal 1965 che la falegnameria Ennio Lot si dedica con passione ed entusiasmo alla lavorazione del legno.

Oggi l’azienda artigiana propone una ricca gamma di lavorazioni e di prodotti, dal legno al legno-alluminio al PVC, adatti ad ogni stile abitativo. La capacità di prendersi cura di tutte le fasi della realizzazione – dalla progettazione alla posa in opera finale – è il valore aggiunto di questo nuovo modo di intendere la falegnameria.

La Ennio Lot rappresenta un interlocutore attento per tutti i suoi clienti, siano essi privati, progettisti o imprese di costruzione, ai quali offre preventivi gratuiti e un servizio accurato e puntuale.

Non produce solo serramenti ma anche scuri, pavimenti, scale, corrimano, parapetti, portoni blindati, tagliafuoco, porte interne, basculanti, tavoli e mobili su misura, tamponamenti e rivestimenti interni ed esterni, pompeiane, installa zanzariere, tende, frangisole, avvolgibili anche motorizzati, effettua manutenzioni, riverniciatura e restauro dei vecchi infissi e molto altro ancora con l’esperienza e professionalità che la contraddistinguono da ben 50 anni nel settore.