Portafinestra e vetrata fissa sagomate in abete naturale

La Ennio Lot produce serramenti in legno certificati ad alte prestazioni nelle sezioni 68, 80, 92 di spessore in tutte le essenze più comuni e pregiate accuratamente selezionate e collaudate nella materia prima disponibili anche nelle moderne versioni design a filo con ferramenta a scomparsa. Garantiscono isolamento termico ed acustico e di conseguenza risparmio sui costi di riscaldamento d’inverno e rinfrescamento d’estate e meno rumori. Possono essere dotati di sensori d’allarme.

Nella gamma dei prodotti proposti trovate anche serramenti ad alto contenuto tecnologico e prestazionale come i serramenti legno/alluminio di ultima generazione spessore 87 e 100 mm. dotati dei vetrocamera più performanti e degli accessori di migliore qualità. Per chi non vuole rinunciare al calore e al pregio del legno all’interno della sua casa.

La Ennio Lot installa anche serramenti in pvc prodotti in Italia con tecnologie all’avanguardia e materiali di comprovata qualità.

L’azienda fornisce la tenda nel vetro U_SIZE di Pellini. Tutta la bellezza di una moderna tenda da interni, custodita tra le due lastre di vetro della finestra per una performance unica e una durata infinita. Non si sporca, non si danneggia, non richiede manutenzione.

Inoltre la Falegnameria Lot collabora con Pellini fornendo vetrocamera con tenda o veneziana all’interno, un prodotto innovativo per la tua casa.

148.Mantova
Vetrocamera con all’interno veneziana Pellini